PIATTAFORMA CORSO ASSISTENTE STUDIO ODONTOIATRICO ASO CHIUSURA ISCRIZIONI il 10/10

PIATTAFORMA CORSO ASSISTENTE STUDIO ODONTOIATRICO ASO CHIUSURA ISCRIZIONI il 10/10

LEZIONI ASINCRONE E MODULI DEL CORSO 2021

COME SI SVOLGE?  

Il  corso si svolge su piattaforma dedicata, con lezioni in SINCRONO ( con il docente 100 ore) e lezioni in ASINCRONO ( materiale da consultare e videolezioni registrate 200 ore ) per un totale di 300 ore teoriche.

Il tirocinio si puo fare presso uno studio Odontoiatrico del territorio. (ORE 400)

L'esame finale si terr  AD OGGI CON LE DISPOSIZIONE DPCM IN ATTO in presenza e sar' strutturato in teoria con test e in colloquio con pratica alla presenza di esperti nella disciplina secondo le normative vigenti.

La sede sar variabile a seconda della Regione che mette a disposizione l'Esame ( Ad oggi sono il VENETO e/o LOMBARDIA e/o MOLISE). SEMPRE FINITE LE 700 ORE PREVISTE DI TUTTI I CORSISTI CHE PARTONO CON IL PROSSIMO GRUPPO AD OTTOBRE.

QUANTO COSTA?

IL costo complessivo del corso e' di € 1550 + 50 euro di segreteria .

1.      VERSAMENTO DEI 50 euro di segreteria all'atto dell'iscrizione e prima rata( € 50+ € 310 ) poi le successive rate da versare entro e non oltre il 15 di ogni mese( 310 € ogni mese fino alla totalit della cifra).

2.      POSSIBILE VERSARE TUTTA LA QUOTA IN UN UNICA SOLUZIONE

3. ISCRIZIONE PRESSO LA SEDE O SU PIATTAFORMA O CHIAMADO LA SEGRETERIA CORSI ALLO 0376380933

AD OGNI DISCENTE VERRANNO DATE LE CREDENZIALI PER ENTRARE NELLA PIATTAFORMA E VISIONARE IL MATERIALE e I VIDEO DEL CORSO SOLO DOPO AVER EFFETTUATO IL PAGAMENTO DELLA PRIMA RATA

PERCH SCEGLIERE NOI?

Perch tutti i nostri docenti sono liberi professionisti affermati e ti insegneranno, oltre alla parte teorica, i veri e propri trucchi del mestiere.

Perch i tirocini si svolgono in base alla zona di residenza, pertanto ti orienteremo nelle strutture pi vicine a casa tua tra le pi qualificate.

Perch ogni allievo sar seguito da tutor, coordinatori, docenti professionisti e una segreteria didattica che, al termine del corso, provveder a segnalarlo alle strutture che periodicamente ne fanno richiesta e a guidarlo all’interno del mercato del lavoro.

Perch siamo accreditati dalla Regione Lombardia n 1210 e Provider ECM Nazionale, al termine del corso, previo superamento di un esame finale, ti verr rilasciata una qualifica riconosciuta e spendibile su tutto il territorio nazionale che ti permetter di fare subito domande di lavoro.

Perch potrai personalizzare i pagamenti dividendoli in piccole e comode rate mensili.

CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE
Corso FAD con invio materiale telematico e giornata propedeutica facoltativa finalizzata ad indirizzare lo studio a domicilio.

ISCRIVITI:

Si definisce Formazione a Distanza (FAD) l'insieme di attività didattiche svolte all'interno di un progetto educativo che prevede la non compresenza di docenti e discenti nello stesso luogo. La formazione a distanza è uno strumento che permette di abbattere le barriere spazio-temporali caratteristiche della formazione tradizionale, adattandosi alle esigenze di luogo e di tempo del discente. Il materiale didattico a disposizione del discente per la formazione può essere sia in formato digitale che cartaceo, possono far parte della formazione video, presentazioni, dispense, etc., per ogni sessione formativa, sia essa un video, un pdf o una presentazione è calcolato il tempo di apprendimento, la somma del tempo di apprendimento di ogni singola sessione del corso FAD andrà ad indicare la durata del corso stesso. Il questionario di valutazione finale è costruito secondo le regole imposte dal Ministero, deve essere completato sul sito è possibile ripeterlo 3 volte.

Solo corso FAD: 1.550,00 €

Per confermare l'iscrizione è necessario il versamento della quota; il solo invio della scheda di preadesione non è a garanzia del posto stesso.
Le iscrizioni si intendono perfezionate esclusivamente al ricevimento della scheda e ricevuta di pagamento.
Si potrà richiedere la cancellazione dell'iscrizione (relativo rimborso) esclusivamente entro giorni 10 dalla data del versamento; oltre tale termine non saranno effettuati rimborsi.

Per motivi organizzativi la Direzione si riserva di spostare la data del corso e di sostituire i docenti.

Informazioni:
Telefono 0376 380933 - Cell. 371 3175625 - FAX 0376 1540087 - formazionecorsiecm@gmail.com

Indietro